ventiventi lenticchie
APERITIVO PIATTI Uncategorized

Il mio anno Ventiventi.

Eccomi.
Un appuntamento importante … io con me stessa.
2020… un numero, la somma di 20+20 i miei anni, un anno del calendario.
Un anno indimenticabile per l’intera umanità. Quattro cifre che entreranno a far parte dei libri di storia. Un anno di rinunce, sacrifici, preghiere, speranze, recupero dei valori, un anno segnato anche dalla perdita di persone care, un anno tanto difficile quanto stimolante.Ventiventi foodpassion, la mia passione, il mio sogno.

Il numero 2020 ha preso anima diventando VENTIVENTI, una parola con una sua identità, con l’espressione della mia persona. Un progetto nascosto in me stessa forse da sempre che ha scelto di nascere in un periodo difficile.
La mia passione per i fornelli condivisa con gli altri.
Una passione raccontata tramite 81 preparazioni ognuna con una sua anima, una sua storia…La mia storia, della mia vita, della mia infanzia, del mio oggi.

Un anno di coincidenze significative, di tante nuove conoscenze che hanno arricchito la mia persona, mi hanno messo in discussione, mi hanno dato la forza, il coraggio ed anche un pizzico di follia per non desistere.
Un anno impegnativo, di studi notturni, di formazione online, di foto scattate, di testi scritti, di gioie immense, di dolori profondi.
Se dovessi definirlo come un piatto direi l’anno dell’equilibrio dei contrasti.

Mi sembra quasi assurdo dover dire grazie 2020 ma è così.
VENTIVENTI food passion, nato quasi per gioco, ogni giorno diventa sempre più realtà con l’obiettivo di concretizzarsi nel 2021. Sì, VENTIVENTI foodpassion ha fatto tanto in quest’anno ma è sola una minuscola goccia nell’oceano di quello che mi auguro possa diventare e per cui lavorerò senza sosta.

Grazie a tutti voi che mi avete seguito, grazie agli amici di sempre e agli amici nuovi che hanno creduto in me, grazie ai miei insegnanti, grazie ai miei figli e a mio marito che mi sostengo nel mio progetto, grazie ai miei genitori e a mio fratello che mi spronano nei momenti difficili, mi danno la carica e gioiscono per ogni piccolo passo. Grazie a te, Graziana Soldato, che con la tua professionalità e con la nostra perfetta intesa sei diventata il braccio destro di VENTIVENTI foodpassion.

Condividi su

Potrebbe piacerti...